Brassotti Assicurazioni

 
 

Agenzia di assicurazioni Caserta

 
 
 
La storia

L’agenzia è di recente apertura, nasce infatti nel 2016. Tuttavia il titolare, Giovanni Brassotti, ed il personale vantano una lunga esperienza nel settore assicurativo, maturata nell'arco di trent'anni.

Oggi opera principalmente per Axa assicurazioni, occupandosi di differenti rami.

L’agenzia fornisce assistenza assicurativa a privati e aziende, prestando molta attenzione al business delle imprese e alla sicurezza delle persone e dei loro beni. Dinamicità, specializzazione e innovazione sono le caratteristiche che, da sempre, contraddistinguono l’attività ben radicata sul territorio.
 
 
 
 
Lo staff

Lo staff è costituito dal titolare, team manager dell’agenzia, da cinque impiegati e da dodici subagenti che lavorano nella provincia di Caserta. All'interno dell'agenzia sono presenti figure specialistiche: un DP2, professionista dedicato alla persona e alla previdenza, specialista in protezione e previdenza e un DPMI, professionista dedicato alle piccole e medie imprese, che mira all’acquisizione di contratti nel settore commerciale e aziendale.

Gli impiegati e i collaborati seguono corsi di formazione per essere sempre aggiornati sulle novità dei prodotti assicurativi e corsi commerciali per apprendere gli strumenti di comunicazione e marketing. Questa continua ricerca rende il team proattivo nei rapporti con la clientela.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gli obiettivi

L’agenzia è molto smart e si avvale di strumenti tecnologici per lavorare con i clienti.

Il nostro obiettivo è quello di garantire una consulenza professionale alle attività che richiedono specialisti del settore, pertanto ci occupiamo principalmente delle aziende.

I consulenti sono capaci di analizzare le esigenze dei clienti, di esporre l’offerta dei servizi assicurativi e di soddisfare le richieste di coloro che si affidano a Brassotti Assicurazioni.